venerdì 5 aprile 2013

Maritozzo...mo' te strozzo!



Non voglio scandalizzare nessuna lettrice… ma pensateci e riflettete…. Vale davvero la pena iniziare una sfuriata di cattiveria, urla e schiamazzi, rivolte al nostro colpevole compagno? A lui basta uno sguardo, basta una percezione. Appena sente aria di rimprovero, appena ti annusa così furiosa… intuisce l’andazzo e pigia immediatamente il tasto “stand by” del suo sistema nervoso centrale. Lui non ti darà mai retta se lo attacchi con questa strategia….

C’è solo un modo per far capire una cosa al proprio compagno (bè diciamo che almeno io spero, nella mia romantica immaginazione, che possa realmente ancora esistere questa possibilità).
La potente stregoneria è la seguente: dopo un momento di tenerezza, dopo un bel pranzetto, dopo una magica seratina… ti avvicini languida…

...e sussurri: “A… Amoooore… hai presente quando torni da palestra e lasci il borsone pieno di indumenti puzzolenti??? Tessssssoro mio… vuoi forse farmi riempire di rughe??? Ogni volta che apro la zip, Diiiio mio… quell’ incognito odore chimico… provoca certe smorfie sul mio viso... come vuoi farmi diventare?!?!?!”. Ricordare di accarezzare la preda e mantenere il contatto visivo, poi continuare: “Mmmore mio... Ti dispiacerebbe svuotare il borsone appena torni a casa e posare tutto nei panni sporchi???”.
Vi assicuro che a volte funziona! Lui se ne ricorderà per una settimana… poi tutto torna come prima… e noi donne di nuovo all’attacco! A volte invece funziona in modo eccezionale, tanto che lui non solo svuota il borsone ma addirittura riesce anche a mandare la lavatrice!!

Ehhhhhhhhhh un commovente miracolo!
Si è vero ho esagerato! Perdonatemi donzelle ma dovete sapere che mi contraddistingue un’appassionata voglia di evadere in pensieri a nuvoletta, che descrivono situazioni mai girate nel ciak della vita reale!
Cercherò di tenere le mie fumate rosa a guinzaglio!!
 

1 commento:

  1. Io non urlo mai, mi arrabbio molto poco in generale, con il marito. E lui mi dice sempre che ogni tanto non gli dispiacerebbe sentirmi urlare :D

    RispondiElimina